Formazione

La Pubblievents School è la prima scuola di formazione per animatori turistici che ha lo scopo di formare figure professionali in grado di progettare, organizzare e realizzare attività di animazione che soddisfino le esigenze di privati e aziende nell'organizzazione del tempo libero.

Il corso si pone l’obiettivo di trasferire agli allievi le conoscenze sul marketing e la comunicazione, nonché competenze tecnico-professionali inerenti l’attività di animazione teatrale e tecniche di improvvisazione, organizzazione di varie forme di spettacolo e attività di fitness.

La Pubblievents School dà la possibilità a tanti ragazzi di imparare una nuova professione che ha visto negli ultimi anni una crescita esponenziale nel settore turistico.

La Pubblievents animation ogni anno offre sempre l'opportunità ai ragazzi migliori di esibirsi su un palco davanti ad pubblico per sperimentare testi e repertorio, al punto che anche cabarettisti già in attività scelgono di passare l’estate nei villaggi per unire questa opportunità all’utile e al dilettevole di quei luoghi!

I personaggi dello spettacolo quali FiorelloGiancarlo Magalli, Umberto Smaila, Pippo Franco, Paolo BonolisTeo Mammuccari ecc... provengono tutti dal mondo dell'animazione senza considerare che anche Silvio Berlusconi, Francesco Rutelli e Fedele Confalonieri hanno avuto un'esperienza tale.

Non perdete questa opportunità.

Nella vita ci sono due cose che non tornano mai indietro: Una freccia scagliata ed un'occasione perduta!!!